lefttop righttop
leftborder
rightborder
leftborder
Pagine: [1]
Autore Topic: Frase bicolore?  (Read 3458 times)
Kazuki
Newbie
*

Email
« on: Marzo 30, 2010, 17:08:41 »

Buonasera, ho letto molte volte il vostro sito e credo che sia davvero utile, anche se ho cercato ovunque (anche nel forum) non ho trovato nulla che possa risolvere il mio problema. Ho visto nell'altro topic lo scrip Gradient Factory ed ho provato ma o sono impedito io o per quello che devo fare non viene bene... Quindi vi chiedo:

Io dovrei fare questo:

Qualcuno sa dirmi come farlo?

(Anche se immagino che debba usare Gradient per forza, ma se esiste un'altro metodo ben venga visto che con Gradient non mi esce come c'è nel video)
Tenshi-san
Administrator
Karaoker Hero

« Rispondi #1 on: Marzo 30, 2010, 22:03:46 »

L'ho fatto al volo e senza usare il cattura colore, ma con il video sotto e qualche prova dovrebbe riuscire.
Quando fai le prove con il gradient prima di riapplicarlo con un altra prova annulla quella fatto in precedenza.
Controlla che sia in verticale.
Per ottenere un effetto più mirato aggiungi dei colori e magari diminuisci i pixel di passaggio tra i colori.

Facci sapere in caso che problemi ti dava questo gradient perché è davvero il metodo più semplice per quello che devi fare.   Smiley
Kazuki
Newbie
*

Email
« Rispondi #2 on: Marzo 31, 2010, 11:33:17 »

Ah ecco! xD Praticamente io usavo solo 2 colori e o veniva più arancione o più rosa, non ci avevo pensato ad usarne 4 come hai fatto tu, grazie mille Tenshi, ero impedito io  Embarrassed
Pagine: [1]

Jump to:  

rightborder
leftborder